Allora non siamo i soliti millantatori, le solite cassandre? I soliti che creano allarmismi o producono “FakeNews”? Magari facciamo soltanto OPPOSIZIONE e visti i fatti la sappiamo fare anche bene, studiando, informandoci, segnalando.
Neanche un anno fa denunciammo le criticità di un finanziamento “quasi perso” e grazie alla Federazione Rugby recuperato in zona Cesarini…
In quell’occasione con un accesso agli atti volemmo allarmare gli uffici su tutta la procedura e attenzionare l’intero progetto.
A due giorni dal nostro comunicato, una voce autorevole come quella del vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti,Sandro Morgana, ci conferma ciò che noi sapevamo da un pezzo.
E l’Amministrazione dove è? Cosa fa? I soliti “struzzi”, i “codardi” o semplicemente la loro inadeguatezza anche su questa vicenda assume livelli esponenziali?
La loro assenza o reticenza sulla questione non è accettabile!
Che si facciano sentire, che dichiarino quale è il loro intendimento, e sopratutto la prossima volta badino bene prima di accusare Caltanissetta Protagonista, che come da quattro anni ha dimostrato ogni giorno d’aver un unico obiettivo quello di onorare il ruolo di opposizione per il bene della nostra città.
Ma come si dice il tempo è galantuomo e chi nel Maggio del 2017 ci accusò pubblicamente di “fake news” dovrebbe quanto meno pubblicamente CHIEDERE SCUSA!
Si può fare, basta avere animo umile ed evitare la prossima volta quella spocchiosa arroganza che pervade questa amministrazione comunale.