
Altro grande evento per la nostra città. Siamo orgogliosi di ospitare i Campionati Regionali di Kickboxing, con la partecipazione di 507 atleti, di tutte le età, arrivati da ogni parte della Sicilia, e più di 50 famiglie che da ieri soggiornano a Caltanissetta.
Un evento sportivo di grande spessore che, oltre a promuovere lo sport e i suoi valori, genera una vera e propria “micro-economia” per il nostro territorio…strutture ricettive, ristorazione e attività commerciali coinvolte e valorizzate.
Dopo il successo del grande evento di biliardo, un’altra manifestazione che conferma come Caltanissetta con la sua centralità, possa e sappia essere città accogliente, viva e capace di attrarre eventi di qualità in linea con quanto scritto sul nostro programma di governo della città.
Da assessore allo sport nutro grande soddisfazione per questo risultato e voglio esprimere un sentito ringraziamento agli organizzatori, alla Dragon Academy Group e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.




